mercoledì 22 aprile 2009

IL MIO BATTESIMO" PASQUA"

Il giorno di Pasqua ,piccola mia hai ricevuto il 1° Sacramento è stato un giorno importante per la mamma e papà.Mentre mi recavo in chiesa pensavo se era realta , oppure stavo sognando, dopo tanti mesi d'attesa per la tua venuta ,era giunto il momento del" Battesimo".Piccolina che emozione portanti sull'altare ,la tua faccina innocente mi guardava ,mentre il mio cuore urlava AMORE PER TE.E' stata una giornata indimenticabile i preparativi ,il vestito bianco che portavi, i nonni emozionati, le madrine che facevono le corse per prenderti in braccio e tutti i parenti ed amici che ti hanno festeggiato fino a sera .




1 commento:

alessia e marco family ha detto...

Il Battesimo della bimba cara manu vi dia felicità serenità e protezione dal Signore ggi e sempre. Matilde gioia della zia ale...sei proprio una rosellina