venerdì 22 maggio 2009

I MIEI 9 MESI

Piccola MATILDE HAI YEN, la felicità che ci stai regalando, non si puo spiegare in parole, nè con immagini, solo il cuore puo descrivere la gioia che trasmetti. Questa casa era quasi sfoglia di emozioni cosi forti, 16 anni da soli, TROPPI!!! anche se la forza di lottare era fortissima. Adesso ogni angolo della casa si respira la tua presenza, ci si trova di tutto, giocattoli, vestititi, bavaglini, scarpe, biberon, pappe insomma una sorta di supermercato della felicità.








8 commenti:

maria ha detto...

Be che dire di questa piccola pupetta mia che e bella come il sole / a preso tutto dalla sua zietta mery che non vede lora di abbraciarla e darle tanti tanti tanti baci.

alessia e marco family ha detto...

Dal Vietnam un abbraccio dolce Matilde e tanti tanti bacini. Sei splendida amore

Anonimo ha detto...

semplicemente meravigliosa

Chicchina

MagMa ha detto...

Matilde, sei bellissima!!!!
Tanti bacini a te , dolce cucciola, e un abbraccio a mamma e papà
Magma

Anonimo ha detto...

Mati che felicita' sapere che fra poco potremo riabbracciarci! Ogni volta che la tua mamma posta le tue foto ti trovo sempre piu' grande, stai crescendo a vista d'occhio piccola e diventi sempre piu' bella. Un grossissimo bacio amore. Alessandro Luisella e Mia

Cristina e Luigi ha detto...

Ma sì che lo sentiamo il vostro cuore colmo di gioia, lo percepiamo dalle immagini, dalle parole, dalla luce degli sguardi e dai sorrisi, è fa un gran rumore...un gran bel rumore.
Matilde è una meraviglia e voi con lei.
Gigi, Cri e Giada.

Simona e Michele ha detto...

Non c'è niente di più bello che avere in casa un fantastico disordine creato dai nostri figli .... la serenità di Matilde si vede tutta, per non parlare della vostra felicità.
Un forte abbraccio
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Matilde è una bambolina!!!!Augroni per i suoi nove mesi e un abbraccio a tutti e tre!!
Ilaria e Paolo