mercoledì 7 gennaio 2009

16 ANNI DI MATRIMONIO


Dunque è arrivato il momento tanto atteso, la partenza, i preparativi di questi giorni hanno assorbito le nostre energie. Il mio SUPER Marito è grande FORZA di VITA, in questi anni e la stata la mia luce, la mia carica per andare avanti per arrivare a questo. Io a volte mi sono smarrita, ma lui con la sua tenacia mi ha dato la FORZA, questa sera ringrazio DIO per avermelo fatto incontrare. Incoroniamo il nostro Arcobaleno con MATILDE HAI YEN, mettendo in valigia 16 anni di matrimonio. Alla mia piccola dico: che prego il BUON DIO di essere una brava madre e penso che il tuo papà sia veramente una grande persona.

4 commenti:

MagMa ha detto...

Voi avrete la fortuna di abbracciare MATILDE HAI YEN ma MATILDE HAI YEN ha la fortuna di avere due splendidi genitori come voi.
Auguri sinceri.
Magma

Unknown ha detto...

condivido il commento di Magma!!!Buon viaggio,bacio enormex3.Martina

marco e alessia family ha detto...

Cara la mia amica manu sarai una grande mamma con un cuore grande grande Io sono con te partecipe di tutte le tue emozioni!Un abbraccio forte forte ale e marco

Anna ha detto...

Mi permetto di scrivere due righe ad una mamma dolcissima...
questo è il viaggio della vostra vita, quello più importante..vi auguro ogni bene