giovedì 22 gennaio 2009

ULTIMI MOMENTI AD HANOI

Sono passati 13 giorni domani si parte per l’Italia, la nostalgia e tanta , e un miscuglio di percezioni di dolore , gioia ,felicita difficile da spiegare.Porto da questo paese un figlio tanto desiderato , cercato in qualsiasi parte del mondo.Un paese lontano dal nostro modo di vivere, pensare , agire, ma comunque dignitoso nella sua sempilicita di VITA..La nostra premessa è quella di ritornare con lei un altro giorno, per farle vivere l’emozione e ringraziare la terra che le ha regalato la VITA.Le giornate sono state frenetiche ,passate in fretta tra cambi pannolini, biberon, vomitini , coccole, carezze e tante bellissime cose.I preparativi per il tet hanno anche un po’ invaso la citta , già corrono per abitudine ma in questo periodo si sono triplicati i motorini, macchine , il fracaso totale .Le strade addobbate luci , alberi di natale ,pupazzi di neve ceste di natale poi un gran via vai di persone da ogni parte parte del mondo.Oggi abbiamo salutato Stella , le famiglie di altri Enti , eravamo un bel gruppo.Abbiamo fatto l’ultima passeggiata a lago , ultime souvenir e poi dritti a mangiare da Gianni per l’ultima cena ad Hanoi .





5 commenti:

marco e alessia family ha detto...

Ragazzi volevo ringraziarvi per le emozioni che ci avete trasmesso.
Il vostro blog é dolcissimo, pieno di sentimento. Non poteva essere diversamente....é identico alla sua autrice bello e fortemente profondo. Matilde é dolcissima ci ha stregati tutti. Fate buon viaggio...finalmente siete in tre. Manu non vedo l'ora di sentirti.
Un pensiero a Serena e family....il Vostro Tommaso é splendido e voi avete un'espressione estatica. Un abbraccione a tutti alessia e marco

Unknown ha detto...

Saluti ancora e grazie per quello che ci avete dato modo di condividere, il nostro Vietnam, i suoi rumori, ma soprattutto i suoi doni, la vostra piccola Matilde che ha avuto la fortuna di avere due genitori come voi.
Auguri e ancora grazie
Andrea

Cristina e Luigi ha detto...

Emanuela e Claudio ..Quante emozioni! Grazie per averci reso partecipi della vostra felicità e per averci riportato in Vietnam ad un anno esatto dalla nostra avventura.
Siamo monotoni...ma è bello essere ripetivi in questi casi: la piccola Matilde è veramente uno splendore.
Buon rientro e buona nuova vita.
Gigi, Cri e Giada.

Unknown ha detto...

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!lo so che siete tornati...quando vi siete riposati,quando avete fatto conoscere Maty a tt,ricordatevi che nn vedo l'ora di rivedervi e di conoscere la vostra stroppoletta!!BACIO ENORME, Martina

Anonimo ha detto...

Finalmente siete tornati? Quando avete un pò di tempo ci chiamate? Un megabacio. Silvia G.