mercoledì 14 gennaio 2009

BUONGIORNO... ECCOMI QUA... PIACERE MATILDE...

12 commenti:

Unknown ha detto...

Emanu!!!!!!!!!!!!!!!!e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Volevo aggiungere che mi sembra ben nutrita....nn ne ho mai avuto dubbi....ho avvisato tutte e tutti delle foto...tutte e tutti ti salutano(Vale,Vita,LucaG,Simio,Simo,Barby,Tella,AnnaLi,Ciri,Valli',Silvi',Miky,Ciana,e il resto..),ho un saluto anke da Patrizia della farmacia. Ora,sbrigatevi a ritornare!!!!!!!!Martina

Anonimo ha detto...

sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un bacio a tutta la famiglia!
Vi saluta Marta Mancin: anche lei si è commosa e vi aspetta.
A presto!
Annamaria

Miagola ha detto...

mi sono commossa......

Anonimo ha detto...

com'è piccolina...è splendida e fa una gran tenerezza. congratulazioni. barbarat

Anonimo ha detto...

ciao Claudio, Manuela e Matilde
ho visto le foto della vostra famiglia siete meravigliosi!non vedo l'ora di vedervi nella vostra casa a coronare il vostro desiderio, un desiderio molto nobile e pieno di altruismo. Prego la Madonna che vi protegga. Baci Anna 5

Anonimo ha detto...

E' la bambina più bella del mondo!!
Un abbraccio Marta e Patrizia

Y Nhi e Giulia, la nostra vita ha detto...

ma è una cucciolona meravigliosa!!!con due guanciotte strepitose!!!

IL LAURINO ha detto...

MA E' VERA QUESTA BIMBA? SPETTACOLO

Anonimo ha detto...

Ciao!
auguri!!!! è troppo bella!!!
non vediamo ora di vedervi tutti tre insieme!sbrigatevi!

baci&abbracci

irena e annamaria

Anonimo ha detto...

Ciao Matilde, non ci conosciamo ma siam felici per te e per mamma e papà....sei una bambina stupenda! Tanti Auguri Sabino & Diana (cognatini di AnnaMaria)