martedì 20 gennaio 2009

Giornata piena!!!

















4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente rivediamo il tuo bel sorriso!! Matilde è una bambina strapitosa!! Goditi questa stupenda avventura. A presto, Patrizia, Diego, AnnaGiulia e Lisa.

MagMa ha detto...

Famiglia Arcobaleno,ci state regalando delle bellissime immagini del Paese dei nostri figli....Grazie.
Matilde, Tommaso, siete sempre più belli!
Un abbraccio
Magma

Andymol ha detto...

Ragazze mi rempie di gioia vedervi insieme a godervi il Vietnam!
Vedo che i miei consigli sono andati a buon fine, mi avete perfino fregato il tavolo!!
non vi è stato detto che quello all'ingresso è riservato per la fam Melini a vita!?
Scherzi a parte Matilde e Tommaso sono veramente un regalo del cielo! e i vostri volti esprimono una gioia indescrivibile.
Sempre con voi con immenso affetto Monya

Unknown ha detto...

Belli come il sole, godetevi questi ultimi tre giorni, odori, rumori tutto quello che potete.
Ho visto dalle borse che vi siete anche dati allo shopping.
Buona permanenza e buon rientro.
Anche se vi conosco solo attraverso il blog, mi mancherà questo contatto con il nostro VN
Ciao
Andrea, Caterina e Matteo Tung