venerdì 16 gennaio 2009

I primi approcci con mamma e papà


3 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che emozzione vedervi finalmente con una bambina in bracio mi sembra un sogno,dopo tutti questi anni di soferenza ,di dolore e tante tante tante.......................lacrime che ho visto nel tuo viso vedendo queste bellisime immagini ,sai cosa ti dico che hai finalmente un viso diverso piu felice e serena magari stanca ma orgogliosa di tutto quello che hai fatto fin ora. sono cosi felice per voi vi voglio bene un grosso bacio alla mia piccola MATILDE.........

marco e alessia family ha detto...

Manu la piccola matilde é strepitosa

Anonimo ha detto...

Carissimi Manu e Claudio spero di riuscire ad inviarvi una mail, avrò provato una ventina di volte....non mi partono.....(sono una frana x i computer)....Non ci sono parole per vostra figlia....è a dir poco splendida....vi abbiamo seguito sempre anche con Elisabetta e Vittorio....Claudio col marsupio è fortissimo...e tu Manu te la cavi col bagno a meraviglia.....Sarete genitori dolcissimi e bravissimi....vi portiamo smpre nel cuore....un grande abbraccio. Anna Vittorio Elisabetta