lunedì 12 gennaio 2009

Hanoi

Finalmente tutti insieme ad HANOI....

5 commenti:

barbara ha detto...

ben arrivati ragazzi e in bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...

Ciao Ragazzi,
Auguroni!Vedo che mangiate :) di gusto!
Godetevi ogni momento poichè lo meritate. Un grosso abbraccio da AnnaMaria & Donato

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Cara arcobaleno ti pare possibile noi due qua ad Hanoi? Io non ci credo ancora, eppure la piccola Mia e´tra le nostre braccia. Sono felicissima che tu sia qua,quando ti ho abbracciata ho sentito un feeling a pelle e non vedo l´ora che tu vada a prendere la tua amata Matilde, voglio che tu senta presto quanto e´bello sentirsi mamma, vedrai sara´una sensazione meravigliosa che ti accompagnera´per il resto della via! Dai torna presto dalla passegiata perche´devi preparare il caffe´! Un bacio grande dal piano superiore, ciao

Andymol ha detto...

cari amici non sapete che gioia vedervi nei luoghi da noi tanto amati sono contentissima che anche voi avete fatto gruppo condividere questi giorni vi terrà uniti per tutta la vita. ora capisco perchè Quando ero in Viet tutti mi chiedevano di aggiornare il blog!!!!! per noi a casa è come rivivere tutto tramite voi.
Presto incontrerete i vostri figli e da quel momento quella terra vi apparterrà più di quanto possiate immaginare.
Vedervi " vestiti" mi fa un po effetto a Luglio anche la canottiera era di troppo.
Vi siamo vicini Con immenso affetto Monya Andrea THi LUU

Simona e Michele ha detto...

Carissimi,
siamo felici che siate arrivati nella terra meravigliosa dei nostri figli, osservate quanto più possibile, avremo un mondo da raccontare a loro...
In bocca al lupo per l'incontro della vita che speriamo avverrà prestissimo.
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina