domenica 4 gennaio 2009

Ancora Colori all'ARCOBALENO! siiiiiiiiiiiiiiii

Venerdi 02 gennaio 2009 h 17.00 è arrivata la telefonata di Elisa che annunciava la nostra partenza.
Come al solito il mio telefono squillava ed io non potevo rispondere, ero a lavoro. Il telefonino, dentro la tasca dei pantaloni vibrava...... ma come nell'abbinamento....... non potevo rispondere... sembrava fatto a posta anche questa volta.
Il mio maritino, molto carino, mi ha mandato un messaggio: SI PARTE IL 9 O IL 10, mi ha chiamato Elisa! Ecco da qui immaginate tutto, ho ritelefonato a mio marito e al telefono balbettavo dall'emozione, anche se la mia metà poteva dirmelo in maniera piu soft... (e qui ci siamo capite, cose da donne).
Alla sera ho festeggiato con l'arrivo di parenti ed amici a casa mia, è stata una bella serata.
Adesso siamo alle prese con i VERI PREPARATIVI, che sembrano non finire mai, di non avere il tempo necessario ma con la nostra forza e voglia c' è la FAREMO Ad abbracciare al piu presto la NOSTRA PICCOLINA.

3 commenti:

Cincin77 ha detto...

Presto abbraccerete la vs piccola...Sono emozioni che non scorderete mai, come non dimenticherete mai il Vietnam...Impossibile da dimenticare soprattutto visto e considerato che un pezzettino di questo paese lo avrete davanti tutti i gg!
Un abbraccio.

Lisa

Simona e Michele ha detto...

Siamo felicissimi per voi e per la vostra piccola.
Abbracciate il Vietnam e tenetelo ben stretto perchè poi i ricordi sono importantissimi...
Felicissimo incontro con la piccola.
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Carissimi manu e claudio sappiamo che siete tornati col piccolo angelo; abbiamo visto le foto: non abbiamo potuto esservi vicino ancor prima perché eravamo a zanzibar in vacanza e siamo tornati ieri. Ci sentiremo sicuramente al più presto appena sarete un pochino più tranquilli.Vi siamo comunque vicini.....siete stati sempre nei nostri cuori.....un abbraccio forte forte e un bacio grande a Matilde. Anna Vittorio Elisabetta